Sentiero Iniziatico

SENTIERO INIZIATICO PERSONALIZZATO (a distanza)

di LUCE e RISVEGLIO di COSCIENZA 

Per coloro che mi conoscono e mi seguono quest’anno propongo un percorso ideato da me di crescita e sviluppo personale e spirituale chiamato “Sentiero Iniziatico personalizzato” mediante studi ed esercizi pratici, addentrandoci in diverse materie esoteriche. Se non ci si addentra negli studi esoterici si è mancanti di parti di noi che rimangono latenti e addormentati apportando solo infelicità ed inerzia passiva in questa realtà solo illusoria.

Tra le diverse materie di studio e pratica ho individuato queste prime tre e sono:

  • ANTROPOSOFIA o Scienza dello Spirito di R.Steiner
  • ASTROLOGIA UMANISTICA scuola D.Rudyar
  • RAJA YOGA maestro RAMACHARAKA (guarigione mente)

Invito ad entrare nel mondo interiore e del non conosciuto mondo del 99% – il mondo che non vediamo con gli occhi fisici ma esiste, al fine di raggiungere una dimensione di osservazione della realtà a 360° e senza giudizio.

Dalla mia esperienza personale (lavoro su di me) suggerisco di seguire il mio sentiero già vissuto sulla mia pelle quindi ben collaudato, offrendo la mia esperienza empirica a quelli che vogliono e desiderano costruirsi fondamenta e radici psicologiche e spirituali per una vera evoluzione dell’Anima.

Accompagnerò la persona a riconnettersi con l’energia originale LUCE che alberga al proprio interno. Questo permetterà di strutturare la personalità Integrata (Ego ed IO fusi insieme) al fine di essere pronti per diffondere energia di Amore e Armonia intorno a noi.

 

Il Sentiero Iniziatico Personalizzato ideato da me, offre la possibilità di seguire e approfondire argomenti che sono in risonanza con la propria anima ed energia personale per quelli che sono alla ricerca della vera conoscenza e Luce di verità.

Questo sentiero iniziatico personalizzato potrà essere seguito e praticato secondo le proprie disponibilità di tempo infatti è “personalizzato”, pur osservando una certa regolarità e costanza nel lavorare sui concetti, nozioni ed esercizi ad essi collegati. Gli incontri sono privati/personalizzati a distanza via skipe e cell. e possono essere decisi in modo personale tra mensili/quindicinali/settimanali secondo l’esigenza dell’interessato/a.

Piano Studi – Programma

Le materie che propongo sono :

  1. ANTROPOSOFIA o Scienza dello spirito – Rudolf Steiner
  2. ASTROLOGIA – KARMA FAMILIARE
  3. RAJA YOGA – GUARIGIONE DELLA MENTE

 Entriamo ora nel dettaglio:

 – ANTROPOSOFIA – Scienza dello Spirito (diverse lezioni esercizi)

si inizia con INIZIAZIONE  di Rudolf Steiner il massimo della alta spiritualità in questo caso l’adepto sarà accompagnato da me, in quanto il modo di esprimersi con le parole e concetti sarà diverso da quello che comunemente ascoltiamo ed usiamo. Qui si sta entrando in quarta dimensione ed in questo caso è necessario imparare un nuovo linguaggio che è quello del cuore unito alla mente superiore.  

Gli argomenti del primo incontro/lezione sono :

  1. CALMA INTERIORE
  2. LAVORO su di se
  3. QUALITA’ SUPERIORI

 

  1. ASTROLOGIA – KARMA FAMILIARE sciogliere il DEBITO KARMICO o KARMA della MALEDIZIONE (1 o 2 sessioni)

         – differenza tra emotività ed emozione

        – identificazione

        – dipendenza

        – processo di individuazione

        – il Fato

 

  1. RAJA YOGA – Yoga Regale –  GUARIGIONE DELLA MENTE – VERITA’ OCCULTE (10 sessioni)

1. punti di vista relativo e assoluto

2. collasso della mente (paradosso)

 

 

Su queste materie/argomenti, presi dai testi di riferimento, all’inizio del sentiero e per agevolare e risparmiare sulle spese iniziali, farò delle dispense che invierò via mail con le quali si potrà sperimentare in concreto se si è veramente attratti o interessati agli argomenti suddetti.

Le sessioni saranno accompagnate da dispense redatte da me che descrivono esercizi e meditazioni da praticare e poi discutere con me nell’incontro via skipe o cellulare che si accorderà di volta in volta.

Questo sentiero è la base sulla quale costruire le radici o fondamenta di consapevolezza profonde dell’anima e dello spirito e saranno di grande sostegno nel futuro, sia per il proprio sviluppo energetico dimensionale che per la pratica di eventuali attività olistiche e/o spirituali che si vorranno poi intraprendere.

 Raggiunto questo si potrà percepire nel proprio mondo interiore, una dolce e reale completezza dentro se stessi che offrirà la sensazione di sicurezza e serenità nel saper affrontare OGNI sfida o prove che la vita propone con saggezza e buon senso.

 Questo piano di studio si adatta ai tempi e alle disponibilità di ogni individuo, per cui dipende dall’interessato/a organizzare e decidere come e quando svolgerlo.

 Da parte mia c’è la massima collaborazione. Grazie…….

Per informazioni scrivere a …cassandraplanet2014@gmail.com