Contatti e Descrizione

                         

Per contatti informazioni email: cassandraplanet2014@gmail.com

FB: TRIBU’ DEL MELOGRANO

Le tecniche Astrologiche:

1. CARTA DEL CIELO DI NASCITA 

2. CARTA DEL CIELO DI NASCITA del bambino

3. SINASTRIA – COMPARATO COPPIA

4. INTEGRATO DI COPPIA o di SOCI

5. LETTURA TRANSITI ANNUALI PERSONALIZZATI

6. RIVOLUZIONE SOLARE (CARTA DEL COMPLEANNO)

 7. LETTURA  TAROCCHI

 8. RITUALE D’AMORE con i Cristalli

1. LETTURA CARTA del CIELO di nascita  (profilo individuale ad indirizzo UMANISTICO – scuola Dane RUDYAR) ha l’obiettivo  di individuare le dinamiche formative dell’interessato, ed evidenziare gli eventuali blocchi e conflitti che disturbano la qualità di vita comportamentale  e relazionale. Si potrà  intervenire per ri-armonizzare i limiti, ri-programmandoli attraverso esercizi da me studiati per questo scopo riattivando l’armonia interiore.

2. LETTURA CARTA del CIELO di nascita del bambino (profilo delle sue tendenze originali) questa mappa astrale diventa una guida orientativa per il genitore sensibile e attento offrendo al figlio/a una crescita completa e armoniosa di tutti i suoi talenti e tendenze innate, nonché  il progetto che la sua anima ha scelto di portare a compimento in questa vita terrena. Seguo per questa analisi la Pedagogia Steineriana.

3. COPPIA – SINASTRIA  (profilo sulla compatibilità dei contendenti) questa lettura offre una visuale completa di intesa o meno sulle energie della coppia determinando una relazione più o meno armoniosa. E’ utile per conoscere in anticipo quanto si è in sintonia e dove si dovrà intervenire per stimolare e migliorare l’unione della coppia innamorata. Ogni limite o disarmonia esistente nella relazione di coppia può essere un grande motivo di crescita consapevole , apportando gioia consapevole nello sforzo del miglioramento di entrambi.

4. INTEGRATO DI COPPIA o di SOCI – (tecnica Robert Hand)questa lettura permette di stabilire la natura esatta della relazione tra i due protagonisti. Si tratta di elaborare e calcolare un nuovo Tema, nato dai dati di nascita di entrambi, che indicherà il tipo di “Relazione Amorosa” esiste nella Coppia in questione. E’ possibile farla anche tra persone diverse e per interessi diversi, per esempio tra genitore e figlio, oppure tra amici e infine tra Soci in affari, evidenziando subito che tipo di “relazione” si avrà fra le persone interessate, al fine di conoscere in anticipo le eventuali dis-armonie che aleggiano nel gruppo,  riportando il  corretto rapporto relazionale.

5. LETTURA TRANSITI ANNUALI PERSONALIZZATI I passaggi planetari offrono la possibilità di conoscere in anticipo le “occasioni” o le “sfide” che i pianeti ci invitano a vivere, dandoci l’opportunità di crescere e migliorare la nostra consapevolezza, portandoci a raggiungere livelli di vibrazioni felici e stimolanti.

 6. RIVOLUZIONE SOLARE (CARTA DEL COMPLEANNO) e RIVOLUZIONE LUNARE (mensile) queste tecniche annunciano come  si muoveranno le energie/planetarie durante l’anno e il mese  in questione. E’ utile per sapere come orientarsi nelle decisioni importanti e pratiche che la vita ci propone. Al fine del corretto calcolo per erigere la Rivoluzione Solare e Lunare è necessario conoscere DOVE si passerà il Compleanno , perché a richiesta è possibile effettuare la lettura MIRATA. del luogo migliore per quell’anno.

Quest’ultima offre la possibilità di evitare situazioni o momenti difficili durante l’anno scegliendo la località migliore da trascorrere  nel giorno del compleanno determinando, per quell’anno, un destino energetico favorevole.

 7. LETTURA  TAROCCHI – RIDER WAITE

Si effettua la lettura di 45′ tramite  Skipe o telefono previo appuntamento.

 8. RITUALE D’AMORE con i Cristalli

Per dar forza e energia di Luce e Amore in qualsiasi momento della propria vita, i cristalli sono pronti ad offrirsi a noi donandoci la loro energia “pura” …….il rituale è una registrazione MP3 sulla propria Carta del Cielo personale…..per chi la richiede…….

Grazie Madre Terra Gaia

miss mosh – feb 22 2008

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *