NOVILUNIO in GEMELLI

Novilunio    Luna Nuova in Gemelli 2015

Quest’anno la fase di Luna Nuova nel segno dei Gemelli primo segno di aria cade il giorno 16 Giugno a 25° per lo zodiaco tropicale,  e in particolar modo sono interessati i nati nella terza decade.

Come tutti sappiamo siamo molto influenzati dal potente magnetismo di questo astro o satellite, così intimamente legato alla nostra realtà psichica e fisica essendo assai vicino alla Terra, e fin dai tempi remoti rimaneva e rimane tutt’ora un mistero che affascina tutti noi.

Chi è sincronizzato con le leggi cosmiche e diciamo pure “divine” perché eterne, conosce e sperimenta da millenni questa potente influenza che esercita su di noi questo momento di fase lunare.

Il contadino ben conosce il momento che dovrà seminare il suo campo per ottenere il miglior raccolto, e sa che dovrà farlo proprio in questo momento l’azione di interrare i suoi semi, sintonizzandosi con questa fase particolare.

Sia dal punto di vista materiale che da quello psichico in questa fase di Luna Nuova si ha la possibilità di seminare nel proprio giardino mentale una idea-seme” o progetto o sogno, cominciando a dargli forma e sostanza attraverso il proprio desiderio di concretezza, usando la forza psichica auto-realizzante positiva di cui tutti siamo provvisti.

Questa “idea/seme” verrà esaudita dalle Forze dell’Universo unita alle piccole accortezze che dovremo seguire, come per esempio rimanere concentrati nel proprio Se superiore, insieme alla riservatezza del proprio progetto rimanendo silenziosi, affinché nessuno possa andare a modificare col proprio pensiero/azione, in bene o male la realizzazione dello stesso. (Legge d’attrazione)

Tutte le cose che abbiamo intorno a noi sono state prima “PENSATE” o “DESIDERATE” nella mente di qualcuno attivando la materia sottile sub-atomica creando la forma-pensiero della cosa stessa, questa con la forza del desiderio che gli è stata data si è poi solidificata nella materia, ed ora ne godiamo tutti.

Cogliete questa occasione che avviene una volta l’anno dandogli la corretta importanza e determinazione e vi ricordo che così funziona l’Universo con la forza del desiderio e pensiero positivo che osservi le leggi cosmiche che sono fondate sull’Amore Infinito e Incondizionato.

Quindi forza nativi ….oggi tocca a voi!………. datevi da fare!…..

CHE DIO VI BENEDICA – GOD BLESS YOU

Sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *